02 ottobre 2013

Cambio di nome... cambio di stagione!!!!

Post breve per dire soltanto che... il blog ha cambiato nome (e indirizzo....)!!!

É una cosa a cui stavo pensando da tempo e per vari motivi.... in primis perchè non volevo scrivere solo di cucina e dolci sul blog e quindi il nome precedente mi andava un po stretto... e poi perchè ciclicamente mi ammoscio e poi devo ripartire da qualche cosa di nuovo! Il cambio di stagione è uno di quei momenti in cui divento apatica e ancora più pigra di quanto già lo sia (e lo sono mooooolto). Infatti in questi giorni mi faccio abbastanza schifo da sola.... esco da lavoro e travaso me stessa sul divano dove gli unici movimenti che compio sono quelli per cambiare programma alla tv o giocare a Disney City Girl su Facebook; tenuto conto che ho il Mac accanto alla tv lo sforzo fisico per spostarsi dall'uno all'altro è praticamente nullo.
Il risultato è che la casa sta diventando invivibile e che io e Fabio a cena seguiamo un regime alimentare non proprio corretto dato che anche la mia voglia di cucinare (cosa che notoriamente mi piace fare) è ridotta ai minimi termini. Ieri credo di avere toccato il fondo (spero...) perciò questa sera mi propongo di essere attiva e ridare un senso alla camera da letto e alla massa informe di vestiti che i sono accumulati sul mio sgabello (e scarpe sparse, e accessori lanciati...).

Altra spinta a procedere con questa modifica e a tornare a scrivere me l'ha data la mia amica Miria!
Ha appena postato un Video Tag sugli anni '90... perciò già sapete quale sarà l'argomento del prossimo post, ora non dico nulla perchè mi impegnerò molto a scriverlo... anzi, non servirà impegno dato che sono rimasta anni '90 inside!!!!

Come sempre sarò discontinua nello scrivere perciò è inutile che prometta di scrivere più spesso o cose del genere... se vi va, leggetemi e commentatemi!!!

1 commento: